Cambiamo il modo di fare cultura insieme a Fondazione Cariplo

Cambiamo il modo di fare cultura insieme a Fondazione Cariplo

Sei un museo e vorresti introdurre attività e servizi in grado di cambiare in maniera rilevante e duratura le modalità di fare cultura?

L’area “Arte e Cultura” di Fondazione Cariplo mette a disposizione dei fondi per un totale di 3 milioni di euro a tutte quelle organizzazioni, compresi i musei e le gallerie, che hanno in gestione luoghi culturali e intendono portare un’innovazione concreta e duratura nella propria attività. Per fare questo Cariplo ha emesso il bando Luoghi di Innovazione Culturale al quale puoi partecipare anche tu, inviando un progetto entro il 30 settembre 2019.

Stai cercando un partner che ti affianchi nella stesura del progetto e ti aiuti nello sviluppo della tua idea? Con coMwork aiutiamo le realtà che vogliono partecipare al bando nella fase di stesura del progetto e nella definizione dell’innovazione che vorresti apportare. Siamo una tra le realtà imprenditoriali che Fondazione Cariplo ha sostenuto attraverso il progetto Innovazioni Culturali. In quanto provider di tecnologia affianchiamo tutti le tipologie di musei nel loro processo di trasformazione digitale, con il compito di facilitarne il lavoro con i nostri servizi e soluzioni!

Scarica il bando qui!

Ripensiamo insieme l’offerta per il tuo pubblico e rinnoviamo le modalità in cui avviene la fruizione, anche attraverso l’impiego del digitale. Gli obiettivi? Allargare il tuo pubblico, intercettarne di nuovi e rendere più sostenibile la tua attività.

Diamo valore alla tua realtà immaginando insieme nuovi servizi e metodologie! Contattaci!